Porsche Classic Card

Classic Card - Centri Porsche di Piemonte e Liguria

Scopra i vantaggi studiati per conservare al meglio l'originalità Porsche.

Una storia d'amore che dura da oltre 2 generazioni: è quella tra i Centri Porsche di Piemonte e Liguria e Porsche. 

Abbiamo visto da vicino tutti i più iconici modelli, ne abbiamo seguito l'evoluzione stilistica e tecnica: conserviamo ancora nei nostri storici archivi i libri originali utili alle riparazioni dei modelli Classici. Il nostro staff si è occupato con successo del restauro totale di una bellissima 964, aggiudicandosi il primo posto nel Concorso di Restauro Porsche 2019. 

Poter intervenire, per qualunque esigenza, sulla tua Classica è per noi motivo di orgoglio. Competenza ed attenzione, unite alla passione e all'esperienza,  ci assistono con la certezza di sapere esattamente "dove mettere le mani". 

Centri Porsche di Piemonte e Liguria inoltre, dedicano a tutti i possessori Classic numerosi vantaggi: tariffe di manodopera agevolate, promozioni sull'acquisto dei ricambi e condizioni riservate per gli interventi di carrozzeria sia per il ripristino parziale che totale. Dedicato alle Classiche anche il nuovissimo servizio di Detailing, in grado di riportare la tua vettura allo splendore originale attraverso uno specifico e rapido intervento estetico.

Una attenzione particolare è rivolta anche agli interni, che trattiamo esclusivamente utilizzando il Classic Care Kit messo a punto da Porsche e dedicato ai tessuti ed ai pellami Classic. 

Perché solo chi le ha prodotte, le conosce tanto a fondo da poterle trattare con la dovuta cura. 

  

Perché abbiamo pensato a una Classic Card?

Perché il 70% delle Porsche costruite è ancora circolante e, per questo, meritano il meglio. La nostra è un’attitudine Classica, fatta di passione per il Marchio e di esperienza pluriennale: vogliamo prenderci cura della sua Porsche consapevoli che da noi è in buone mani. I nostri Tecnici hanno a disposizione attrezzature tecniche originali e l’accesso diretto ai manuali meccanici dell’archivio storico; per ogni intervento impiegano unicamente i ricambi originali prodotti ancora oggi dalla Fabbrica appositamente per tutti i modelli Porsche, anche i Classic. Con la 'Classic Card - Centri Porsche di Piemonte e Liguria' la sua Porsche ha diritto a una serie di vantaggi studiati per conservare al meglio la sua originalità, il suo carattere e ogni suo dettaglio. Ad esempio, potrà ottenere il Certificato di origine Porsche, emesso da Casa Madre con lo scopo di attestare il valore di unicità della vettura. Oppure, il duplicato del libretto di uso e manutenzione o del libretto tagliandi. È utile sapere che, per alcune modifiche o installazioni che richiedano l’aggiornamento della Carta di Circolazione, è necessario rispettare le specifiche previste dal Costruttore per le quali i nostri Centri possono ottenere direttamente i nulla osta relativi. Ogni Porsche è una vettura senza tempo, nella migliore accezione del termine.

Pick Up & Delivery con mezzo di trasporto adeguato e con una tariffa speciale dedicata

È da qui che iniziamo a prendercene cura: la sua Porsche necessita di un passaggio presso i nostri service ma non riesce a portarla personalmente? Ci pensiamo noi grazie al servizio di “presa e riconsegna vettura” che, previo appuntamento, garantisce il ritiro della sua Porsche presso il domicilio e il trasporto sino al nostro service su carro attrezzi adatto alle auto sportive classiche, nulla è lasciato al caso.

Tariffa di manodopera differenziata e variabile

La soddisfazione dei nostri clienti passa prima di tutto attraverso un rapporto basato sulla fiducia e sulla trasparenza. Per questo gli interventi service su vetture Classiche godono di tariffe orarie di manodopera differenziate a seconda del modello, dell’anno di produzione e del tipo di intervento del quale necessitano: il nostro unico scopo è riportare ogni Porsche al suo massimo potenziale.

Servizi di cura estetica: detailing e restauro

Il design, fatto di linee sinuose e dettagli inimitabili, ha scritto la storia di Porsche da generazioni e ne rappresenta l’emblema stilistico. Mantenere inalterato il valore di una Porsche significa anche curarne minuziosamente la carrozzeria e gli interni. Centri Porsche di Piemonte e Liguria offrono per questo diverse soluzioni realizzate a misura delle esigenze di ogni singola Porsche Classica. Il servizio detailing interviene in maniera scrupolosa grazie a operazioni di pulizia, lucidatura e manutenzione atte a migliorare e proteggere la finitura di superfici verniciate e non, interne ed esterne (metallo, tessuto, legno, pelle, plastica etc.) il tutto avvalendosi dei materiali previsti da Casa Madre e appositamente creati per le oldtimer. Il restauro, che può essere parziale o totale, comporta interventi più ampi svolti dai nostri tecnici specializzati Porsche Classic. Uno staff dedicato che si avvale della competenza maturata sul campo, supportata costantemente dalle ore di formazione specifica previste da Porsche. Sugli interventi di restauro e detailing, come per ogni altro intervento, garantiamo massima qualità anche attraverso il rilascio della certificazione del lavoro svolto.

Inoltre...

Centri Porsche di Piemonte e Liguria le riservano un prezzo speciale, con una riduzione fino al 15% sul valore di listino, per l’acquisto dei Porsche Care Kit, dei ricambi, degli accessori esclusivi dedicati alla sua vettura e sulla collezione di abbigliamento Porsche Classic, disegnata e realizzata con colori e linee dedicate a chi guida e ama una Porsche Classic. Il possesso della Card dà diritto al ritiro in sede del catalogo Porsche Classic Originale, un “must have” che racconta e informa tutti gli appassionati di Porsche Classiche.

Il possesso della Classic Member Card dà la possibilità di partecipare a un evento Porsche Club Piemonte e Liguria a scelta tra quelli presenti in calendario, applicando le medesime condizioni previste per i Soci del Club. La Classic Member Card è rilasciata a titolo gratuito e ha validità sino al 31.12.2022. La card è rinnovabile per ulteriori 12 mesi, a fronte di una spesa minima pari a 356 euro IVA compresa.

Loading...