Siamo felici di annunciarvi che gli uffici del Centro Porsche Erre Esse di Torino si sono trasferiti in uno speciale temporary truck, progettato e allestito per accompagnare la trasformazione della sede centrale.
Tutto il team si sposta quindi in un ambiente mobile, dal design accogliente e confortevole, che non rinuncia allo stile inconfondibile di Porsche. L'obiettivo del trasferimento è la conversione di Erre Esse Torino in un Destination Porsche, il nuovo concept architettonico presentato per la prima volta dalla Marca a Palm Springs (California), nel 2019.
Una nuova esperienza resa possibile dalla definizione di spazi flessibili, dall'integrazione di touchpoint digitali a disposizione dei clienti, che affiancheranno il customer service attento e personalizzato di sempre.
Al centro di tutto sorgerà una vera e propria Porscheplatz, area lounge dove i clienti e gli appassionati potranno vivere la propria concessionaria Porsche come uno spazio di incontro e condivisione. Il trasferimento dei nostri uffici sarà il punto di partenza di questo processo, perché in questi mesi avrete modo di assistere al rinnovamento insieme a noi.
L'officina, il team e tutto il management di Erre Esse vi guideranno nella trasformazione, coinvolgendo appassionati e possessori nelle scelte e accompagnando i lavori con un calendario di eventi e momenti di confronto che renderanno viva la materia del cambiamento. Tagliandi e interventi, così come la scelta o la personalizzazione di un nuovo modello avverranno ad un passo dal cantiere, con il medesimo livello di attenzione e cura del servizio, ma in un'atmosfera dinamica e carica di energia nuova.
Esattamente come la vostra Porsche, che non è un oggetto da museo ma materia viva, da curare e coccolare costantemente per garantire il massimo delle sue performance, così il nostro spazio di vendita e assistenza diventerà il luogo in cui insieme viaggeremo verso l'evoluzione.
Vi aspettiamo nel nostro temporary truck, a un passo da quello che presto chiameremo insieme Destination Porsche.
Da 75 anni, Driven by Dreams.