24/05/2024

BASE 2024

La nostra seconda Convention

Stesso posto, stessa ora, un nuovo contenuto, il proseguo del nostro viaggio.

Venerdì 24 Maggio, esattamente 427 giorni dopo la prima edizione, si è tenuta BASE 2024, la nostra Convention dedicata a tutti i Collaboratori, con numeri da record. 

Quest’anno, infatti, la platea contava 1.970 sedute, 96 metri di palco orizzontale e 1.500 mq occupati solo dall’area meeting. 

Una giornata in cui condividere i KPI e le hashtag #strategie, grazie anche alla presenza e al supporto dei colleghi di Porsche Holding.

Rainer Schroll e Christoph Aringer ci hanno mostrato una panoramica di quanto il mercato italiano sia strategico per lo sviluppo dell’azienda e soprattutto cosa ci aspetta nel futuro di un mercato che cambia e si evolve a ritmi elevati.

Ma quest’anno è stato anche molto altro. Molto altro perché a partire dalla fine del 2023, la nostra azienda ha scelto di rendere il concetto di Gruppo ancora più concreto: 9 Distretti, una sola identità. 

Un percorso iniziato e sviluppato a partire dal motore portante della nostra azienda, dai quasi 2.000 Collaboratori, che hanno avuto l’opportunità di partecipare attraverso interviste individuali, survey e workshop ad un cambiamento epocale, che vedrà il nostro Gruppo più coeso e unito che mai.

Un viaggio verso un unico Eurocar Italia, che si pone l’obiettivo sfidante di non disperdere le peculiarità e le caratteristiche locali delle nostre Concessionarie, agendo però come un’unica entità che ottimizza i processi e rende funzionale ogni attività.

BASE 2024 ci ha spinto oltre i nostri limiti, consapevoli di avere alle spalle la sicurezza di un progetto solido, pensato per rendere felici Collaboratori e Clienti.

Se lo scorso anno insieme al Capitano delle Frecce Tricolori eravamo partiti per un viaggio sulla Terra in cui ogni Concessionaria si muoveva in modo coordinato ed in sincronia con le altre, quest’anno insieme all’astronauta Maurizio Cheli, siamo entrati nella costellazione dei Distretti con direzione unica Eurocar Italia.

Loading...